Sostituzione pistoncini portellone baule [MENTION=4352]BMW-FOR-EVER[/MENTION] ho acquistato i pistoncini che mi avevi consigliato solo che non capisco il perché mi sono arrivati con la confezione Febi-Bilstein mentre i pistoncini sono Stabilus... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente la febi bilstein commissiona a quella ditta la produzione di questo articolo....se vanno bene io non mi farei problemi:wink:
Sostituzione pistoncini portellone baule Già montati... Sono perfetti. Non hanno solo il marchio Bmw, anche gli originali erano Stabilus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione pistoncini portellone baule Infatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sono anche io ahimè dopo 6 anni alle prese con la sostituzione dei pistoncini a gas del bagagliaio. Su autodoc avrei trovato questi della RIDEX ma il prezzo mi sembra davvero troppo basso e non vorrei acquistare un ricambio di scarsa qualità. Ecco il ricambio: https://www.auto-doc.it/ridex/13628138 Che dite?
Too late ho già fatto l'acquisto ieri Vi farò sapere se sono validi. Prezzo troppo allettante. 5 e rotti contro gli oltre 20 degli stabilus. Oh alla fine sono pistoncini a gas. Vedremo...
Ciao! Essendo passati un po' di anni sai dirci come sono messi oggi? Vale la pena prenderli o son durati un annetto?
Stabilus è una garanzia, è fornitore di primo equipaggiamento di BMW. Alla mia li cambio ogni 4 anni, di più non durano.