Molto meglio un pluripregiudicato che un folle, secondo me...Ed è inutile che ti alteri ogni volta che qualcuno ti mette di fronte alla pochezza dei tuoi guru, mica l'ho fatta io quella minchiata..
@matteIn itaglia siamo pieni di personaggi che l'unico mestiere che sanno fare è quello di aspettare di saltare sul carro dei vincitori... piuttosto che di farsi sempre e solo i ca-zzi propri.
Fatti e misfatti È una porcata troppo grossa. Fatta da chi ha falsamente cavalcato l'onda quando governava il nano. Sono abusivi 2 - 3 volte. Avere mer-da in casa e guardare la polvere sui balconi del vicino. E gridare allo scandalo poi! Da nascondersi sotto le scarpe. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Mai avrei pensato di difendere Verdini, ma leggendo le tue panzane mi sento in dovere di farlo pluripregiuducato sai cosa vuol dire? Ad oggi Verdini ė stato condannato in un solo processo e credo che non sia ancora passato per la cassazione.
Fatti e misfatti Altero? Nain, ricordo per chi ha la memoria corta. Hai detto bene, secondo te. Fortuna ormai la.maggior parte preferisce i presunti "folli". Quello che da ai nervi è leggere a cosa date importanza, mi pare di essere a studio aperto Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Visto che parli tedesco, vorrei informarti che anche in germania nel '33, la maggior parte delle persone preferì i "folli", ma non finì benissimo...
Fatti e misfatti Vedo nel futuro, la seconda sta per arrivare. Cmq avevo scritto "scegli tu quale", l'altro ho sbagliato? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Magari non è il suo caso (ed a me ispirava poca fiducia e simpatia), ma a leggere questo tuo post ho sorriso e pensato alle tante menti geniali che hanno vissuto epoche storiche che non gli appartenevano. Menti illuminate da idee rivoluzionare troppo premature per il tempo e il contesto culturale che stavano vivendo.
Fatti e misfatti Ahahahahaha mi hai tolto le parole di bocca. E anche con quelli, se non eri d'accordo con loro, era meglio tacere Azz allora aveva ragione Adam kadmon.... Baffetto non è morto
Verissimo...E penso anche a quanti geni sono riusciti a far muovere le masse durante la storia, con un sacco di belle parole e una montagna di ignoranti ad esaltarli... Menti illuminate da idee rivoluzionare troppo premature per il tempo e il contesto culturale che stavano vivendo... Hitler e il suo nazionalismo funzionerebbero da favola oggi, peccato che sia nato un centinaio di anni prematuramente...
Fatti e misfatti Anche Tesla venne considerato un pazzo quando disse che l'energia elettrica sarebbe entrata in tutte le case del paese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa ma secondo queste "menti illuminate" noi popolo dell'internet libero dovremmo fare la terza guerra mondiale ? 6 miliardi di persone eliminate su 7 per fare nascere un nuovo ordine mondiale ? Lo sai quanti abitanti aveva la Francia prima della rivoluzione e sai quanti ne aveva "dopo" ? 2 milioni in meno e poi ? Napoleone (imperatore) e poi tornò la monarchia. Già perchè anche nella fattoria degli animali di Orwell c'era sempre chi era più "uguale" degli altri. Quì non stiamo parlando di energia elettrica o automobili.
Non volevo dirlo io...Mi pareva brutto... Grillo sino ai primi anni del 2000 descriveva la rete come il male assoluto... Ma lui era avanti..
Fatti e misfatti Ma infatti ho scritto che probabilmente non sara questo il caso, solo che ci andrei cauto prima di dare del folle al prossimo. E' un mio pensiero, o volete che mi omologhi al vostro/tuo, come dite che fanno quelli che state tanto criticando?