Le pastiglie puoi farle dove vuoi. Per la garanzia sulle parti lubrificate si intende ovviamente tagliandi inerenti olio.
OK, thanks, immaginavo, ma sempre meglio chiedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] rimappa centralina BMW F20 e best4, che ne dici? Meglio aspettare che scadano i 4 anni oppure non dovrebbero andare a controllare in caso di guasto?
Ma se acquisto una bmw usata Premium Selection e ho quindi una garanzia di 24 mesi questa vale solo presso il concessionario dove l'ho acquistata o anche negli altri concessionari italiani Bmw?
Garanzia BEST 4 BMW La mappatura invalida la garanzia, non c'è strada che tenga. Se conviene o meno, non posso essere io a rispondere.
Ho chiamato anche in Bmw ma non me lo hanno saputo dire... Cambierebbe molto se la garanzia fosse valida solo presso il concessionario dove si acquista l'auto...
Garanzia BEST 4 BMW Quello che hai postato tu è inerente al contratto di manutenzione. Qui si parla di eventuali riparazioni in garanzia, discorso differente. http://www.bmw.it/dam/brandBM/marketIT/countryIT/pdf/Usato/Libretto_garanzia_24_mesi_BMW_Premium_Selection.pdf.resource.1432027107634.pdf?desktop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Garanzia BEST 4 BMW Hai ragione, però nella clausule dice di avvertire in proprio concessionari e non specifica che va portata da lui.
Garanzia BEST 4 BMW Per me il concessionario deve dare solo il nulla osta per la riparazione per il resto la può fare dove voi. Immagina una di Palermo che compra la macchina a Milano , sarebbe assurdo pretendere di fare la manutenzione dove ha acquistato l'auto.
Razionalmente concordo con te il punto che nè Bmw Italia nè Premium Selection hanno saputo darmi certezze. Cosa intendi per nullaosta? Un documento che viene consegnato al momento dell'acquisto dell'auto usata? Perché se così non fosse sarebbe complicato per me di Palermo che ho comprato l'auto a Milano ottenere il suddetto nullaosta per procedere alla riparazione in garanzia a Palermo.
Garanzia BEST 4 BMW Nel senso che l'officina bmw che esegue l'intervento deve chiedere il nullaosta alla concessionaria dove è stata acquista l'auto.
Il nullaosta deve essere rilasciato in quanto l'ente che deve pagare la riparazione, in parole povere, è sempre la concessionaria che ha venduto l'auto a dover rispondere di eventuali non conformità del veicolo (il discorso è molto vasto), secondo il codice del consumo, per una durata di 24 mesi.