Ciao a tutti, possessori di M3 E 9.. volevo comunicarvi che sul mensile EVO del mese di maggio, in edicola dal 28 aprile p.v., c'è tutto un servizio sulla BMW M3, titolo di copertina : "BMW M3 la dominatrice" con comparazione di tutti i modelli più blasonati del reparto Motorsport di Monaco, a partire dalla mitica M1 Spero di aver fatto cosa gradita comunicandovi la notizia. Ciao a tutti!!!
magari mi prenderete per pazzo, ma a volte ho la curiosità di leggere articoli di vecchi numeri e sempre mi emoziono tantissimo! la passione per l'auto traspare davvero, non come dagli articoli degli altri giornali: sterili, ripetitivi, con migliaia di numeri e giudizi oltre a prove (mediamente) di auto improbabili........... grande EVO!
Fedepetazzi, SPETTACOLARE!!!!!!! (scusa se urlo, ma non sono riuscito a contenermi!!!) il tuo traverso, intendo...foto bellissima. Ciao!
Beh, Andrew...il tuo è ancora piu spettacolare perchè non statico...ma che vorresti dire, con fotoshop..che sono "fasulle"?!
No, Lakki, non sei pazzo...io sono diventato un abbonato e mi trovo spesso a leggere, come te, gli articoli di vecchi numeri.. concordo con te su quanto hai scritto...c'è passione viva...a proposito, qualcuno ha il n.001? E' l'unico che mi manca...scusate se approfitto... Ciao!
Se parli della Lexus IS-F l'ho già incontrata sulla A4 settimana scorsa andando a Milano.... bella, carini gli scarichi posteriori e tutto quello che vuoi, ma quando abbiamo aperto dai 110/120 in poi ho guadagnato metri su metri (e lui non aveva di certo il piede leggerino) Federico
anche io sono abbonato alla rivista evo,,,,,, e devo dire che e una delle migliori in girio,,,,,,,, nonostrante sia tradotta dall'inglese,,,,,,,con articoli anche italiani,,,, purtroppo anche a me manca il primo numero,,,,
4ruote deve chiudere. E' diventata la rivista del ragionier filini. Basta vedere l'attenzione concessa alla XK-RS su 4ruote e su evo. Sul primo un trafiletto del cavolo tra le news, sul secondo copertina di aprile e articolo principale. Altro mondo evo, anche se preferivo la precedente redazione italiana, più anglosassone nei contenuti, questa si sta 4ruotizzando un po'.