Oh yes. L'incubo fatto a persona, almeno secondo l'unico mio compagno di merende che ce l'ha. E non che lui sia stingy per natura visto le migliaia di franchi che ci ha buttato dentro "per piacere",
Un tagliando (a farla breve) sono sui 4.000chf (a meno che non ci sia niente -e dico NIENTE- da fare). Con un paio di scemate al mio amico avevano preventivato circa 12.000chf di tagliando. Se hai un meccanico "fai da te" e ti metti a prendere tutto da UK puoi risparmiare qualcosa.
Perche' ti aspettavi qualcosa di diverso? Sono macchine economiche solo finche' le si guarda su autoscout o se ne parla al bar vedendola passare.
Deprimente e senza parole http://img407.imageshack.us/img407/272/deprimente.jpg Quindi tornando a Milano ho dovuto verificare se mancasse qualcosa. Io che ho la sensibilita' della patata di Jenna Jameson non ho notato niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' mi sarei aspettato ben altro. Il banco era sicuramente onesto, l'ominio invece non mi e' sembrato troppo smart. PS ne avrebbe dovuti mostrare 280 di kW.
Grazie e... c'e' di peggio. Per ora mi bastano E poi basta andare sul banco di un preparatore e mettergli in mano 300 eur e ti fa vedere tutti i cv che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
\Puo' essere. Il tappo dei filtri aria e il corpo farfallato sicuro . Il resto non so... Gia' qualcosa. Qui sul forum solitamente si prendono 30cv a cambiare solo i terminali cromati dello scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si e "cuggini di ammici " che con la mappa ne prendono 100 ... Se gli porto la mia arrivo a 1000 come la Veyron
Vabbè, ma le auto non sono tutte uguali e nemmeno i banchi rulli sono perfetti! Andrebbero infatti utilizzati solo per misurare le variazioni di potenza prima e dopo un'intervento (come saggamente scriveva AR147) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma, il 9% di potenza in meno rispetto al dichiarato (383, vero?) va preso con le pinze! Certo che non si possono manco incolpare le condizioni climatiche, perchè erano quasi ideali a quanto leggo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />