Quando fa molto caldo e' comodissimo poterla aprire da fuori, cosi' si evita di entrare nell'abitacolo rovente.
Devo ancora capire perché e se è vero ma credo che sia legato al fatto che il comfort access rilevi la presenza di chiave e occupanti all'interno della vettura. Oppure è solo per dare un motivo in più per farti acquistare l'accessorio. Ciao
E probabilmente, facendo da freno aerodinamico, non lo mettono per far consumare meno la Z e farla rientrare in qualche normativa. Ciao
Anche di occupanti? secondo me solo della chiave; peraltro, se anche rilevasse la presenza di occupanti, non vedo quale sarebbe la contro-indicazione nel far chiudere la capote con il telecomando visto che, comunque, se si apre una portiera, la chiusura o l'apertura si interrompono. D'altronde, i finestrini si chiudono anche senza comfort access system... Ecco, già questo mi pare più plausibile. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
La chiusura automatica dei finestrini è concessa solo se se c'è un dispositivo antischiacciamento; probabilmente una procedura di sicurezza supplementare c'è anche per la capote solo con il comfort access... è l'unica giustificazione sensata... altrimenti è colpa del marketing che ste str...ate le potrebbe tranquillamente fare. Ciao
Comfort access o no sarebbe sempre meglio aprire e chiudere la capote a motore acceso... la batteria ringrazia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...spero di non essere arrivato in ritardo...ma...qua c'è un video dove spiega tutto per benino! ;-) Ste http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/OwnersManualVideos.aspx?enc=T/vhQLkApfF/bn103fW+vPp/mCDPWtXaRHY+0k4QuEE= Aprite il video nominato: "locking and unlocking owner's manual"
Evvabbe', mica apri e chiudi all'infinito...se anche apri a motore spento e subito poi accendi non succede niente alla batteria
ciao ragazzi ho visto su yuotube un filmato che cambiando due relè vicino la batteria la capote si chiude col telecomando qualcuno sa dove posso prendere i due relè grazie