Ti ho risposto sul vademecum........... hai ragione per i difetti, inaccattabili, non ti do ragione sulla svalutazione. L'X1 non vale 50000, per cui chi ce li ha spesi sapeva benissimo che il valore si sarebbe dimezzato...... Con 50000 si comprano altre auto, non dimentichiamoci che X1 è un entry level............... PS: e comunque fabrix, leggi il regolamento, non mettere post doppi in diversi topic prima che qualcuno ti segnali ai moderatori...:wink:
siccome l'ho ordinata e mi covrebbe arrivare a settembre, sulla x1 non si è mai verificaoi il problema della catena della distribuzione del motore n47?sapete ho una serie 1 e conosco molto bene il problema................
Fino ad oggi guidata tutti i giorni dei problemi che hanno riscontrato tutti io ne ne ho avuto nessuno 10 mila km di puro godimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meno male...quando e immatricolata? Son convinto che, x quanto mi riguarda aver preso alcune delle prime uscite sdrive 18d e comunque delle prime x1 ad inizio 2010...... Forse ha inciso sui problemi che ho trovato
scusami se conosci bene il problema posso chiederti se viene passato in garanzia visto che nella mia concessionaria continiano ad essere vaghi...considera che il motore fa un rumore veramente disgustoso e x lo piu ho costantemente la paura di rimanere a piedi.....
La mia ritiratta ottobre 2010 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e come ripeto nessun problema, ho fatto parecchi viaggetti e non mi ha mai deluso l'unico appunto il friscio degli specchietti , ma è normale viste le dimensioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe ottobre 2010 direi che probabilmente dall inizio produzione sicuramente sono trascorsi un Po di mesi x migliorare un Po le cose, ad esempio la tua frizione ha avuto quel problema dei saltellamenti?
Il giorno dopo il ritiro che andavo via per lavorare uscendo dal garage in prima mi ha fatto un saltellamento da allora la frizione e fluida e gli innesti leggeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
SEcondo mè e questione anche di abitudine per esempio la fiate 16 che ho il cambio e più duro e specialmente prima e seconda saltellano un pò e lo fa anche la 147, la c30 che avevo in prima si sentiva non sempre che saltellava poi una volta abituato non senti più ... poi non so che dire questo problema non l'ho riscontrato , ho anche guidato la X3 manuale ed il cambio è identica alla mia ^^
sulla serie 1 a me mi hanno cambiato tutta la distribuzione in garanzia con la best 4.ma da quello che vedo l'x1 non ne è afflitta
Le frizioni saltellano tutte, rassegnatevi............. è la stessa su tutti i modelli o quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rassegnarmi ad una frizione peggiore di quella della uno anni 90? Lo lascio ad altri e finche posso cerco di far porre rimedio nei limiti che si potrà dopodiché trarrò le mie conclusioni. Ma accettarlo così, no grazie. Non pArto con l idea di rassegnarmi
Allora mi ero abituato meglio con auto diverse in precedenza. Sulla mia comunque il difetto era continuo e fastidioso ad ogni partenza ora con la nuova frizione e 3500 km ( toccando ferro) pare si vada bene