Colorglò non si vende poichè i prodotti non sono in vendita. Ma si usufruisce dei loro servizi. Ne sono cliente e con piena soddisfazione
be dipende dal lavoro che devi fare perchè per molti lavori paghi in vano la manodopera in quanto farli da se ocn il prodotto giusto e pasienza e al quanto semplice e soddisfacente sotto tutti i punti di vista
Ok, ma ti pare che sia la soluzione più semplice e opportuna andare da colorglò ogni paio di mesi per pulire i sedili? Immagino avrà un certo costo e, comunque, visti i risultati ottenuti col fai da te, non ne vedo la necessità se non in caso di sporco ostinato o danni. Almeno secondo me.:wink:
a me addirittura piace farlo , la soddisfazione a lavoro finito mi ripaga ampiamente il tempo dedicato
piaciuti fede ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ioa roma non trovo i prodotti collonil.. ho pensato acqua tiepida per pulire con spugnetta e sapone neutro piu nivea per il corpo quella liquida rassodante.. meglio di niente no ?????
oggi ho provato lo chante clair sapone, mamma mia è venuto via una marea di nero, però i sedili non sono ancora perfetti come speravo....dite che è meglio se ci ripasso tra una settimana per dire, in modo che non si rovinino???
Ragazzi ieri ho comprato il prodotto per pelli della bmw 25 euro,magari sarà costoso ma volevo porvarlo e vedere come và.Appena pulisco il tutto vi farò sapere ciaoo
facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi se puoi posta una foto che rimporta l'ingredienti con cui e composto cosi ti posso dire con sicurezza se e valido o no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho deciso di prendere il kit di pulizia di chateau d'ax, vi farò sapere i risultati. Ma pensavo anche a un'altra cosa: il volante? Riuscire a mantenerlo come da nuovo ed evitare che diventi liscio e lucido sarebbe ottimo! Però non credo proprio sia la stessa pelle dei sedili, cosa usare?
no e la stessa pelle con la differenza che per rispetto ai sedili e sottoposto a maggiore usura, vedi sudore diretto strofinio e conseguente attritto, ci sono di due diverse qualita' molti resistono altri invece cedono che e un piacere inizio a pensare che cmq sembrera' assurdo ma dipenda anche della sudorazione soggettiva quanto piu' o meno acida sia.
Ho usato la gomma magica mastro lindo leggermente inumidita......tenete conto che settimana scorsa l'avevo lavata con acqua con una goccia di chante clair ,sciaquata con acqua tiepida e riempita di crema........c'erano due macchie che non venivano via Ho passato sta "cosa" e in due passate sono sparite le macchine e il pezzo trattato e' tornato creime beige come nuovo!!!davvero provateci perche' non avevo mai visto uan cosa che pulisce cosi bene......l'ho poi passata anche sulle palstiche......va sgorgare lo sporco nero che s'infila nei microbuchetti sia della pelle che delle palstiche.....viene fuori un capolavolo,come nuova,altro che rpodotti specifici.......
vedrai che mi darai una REP+......specialmente se sono chiari,inumidendola poco,con due passate vedi lo sporco affiorare
Qualche dritta per sedili in pelle rossa?? Mi sta venendo la scimmia dei sedili in pelle rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />