si, ma quanti km a tagliando, e quidando come....io ti parlo di 20000km, su strade di montagna, con machina sempre sopra i 3000 giri...e al max inserendo la 4°....
16mila divisi tra città e costa amalfitana. Certo il fatto di guidare sempre in tiro te lo dovrebbe far consumare...ma 2.5 litri...
perdonatemi, avete mai usato castrol edge 0-40 ? io si...ora uso il 5 -30 motorcraft, e ne mangia al max 300 grammi/20000km
ragazzi io nell'ultimo tagliando(ossia il primo a quest'auto),ho usato il sint2000,che se non sbaglio dovrebbe essere 10/40,e vi posso dire che ora sono a 21 mila km e non ho aggiunto un goccio di olio. P.S. non ridetemi dietro per l'olio ma me lo ha consigliato il mio mecc. di fiducia.
si, ma non si posa....stasera se vado a dormire dai miei zii saranno risate per rientrare....stanno a 1000 metri, e per ora ci sono una trentina di cm ma io non demordo...con le mie michelin alpin, domenica, ero l'unico a salire a campitello senza catene
io non so se hai mai provato a montare un cerchio 15 con 205 65 ....michelin alpin....prova....rimarrai stupito....ovviamente un minimo esperienza su fondi innevati.....
la differenza sono le gomme da neve...tutto lì...ma sulla neve una Ta è come una TP (guidata con prudenza su entrambe ovvio), anzi la TP va anche meglio dato che il carico maggiore c'è sull'assale posteriore.
ciao ragazzi sono nuovo su questa pagina,in breve volevo sapere un consiglio,dato che nn ho piu voglia di spendere 500 euro per il cambio olio ecc ecc,e quidi lo faccio io,volevo sapere che olio sia migliore per la mia 525d e39
sostituito l'olio sul mio m52b20 con all'attivo 205.000 km l'olio è un castrol con bottiglia color oro presumo un edge..sostituito anche il filtro olio..spero che con quest'olio il mio 6 in linea si mantenga bene.. per quanto riguarda i consumi nei precedenti controlli non ho notato sull'asta dei cali di livello a freddo..
Castrol o BMW long life , o Aral - sono tutti olii specifici per motori BMW (la viscosità scegli da maniera di guida e le temperature) si compra tramite ebay o direttamente da OELSHOP.DE , sono affidabili e i prezzi veramente convenienti personalmente io nella mia 530d metto BMW LONG LIFE 5W30 , faccio 25 mila km + set dei filtri Bosch, tutto insieme mi viene a costare meno di 140 euro , ovviamente lavoro e reset fatto da me
sotto consiglio del buon spadiz ho provato l'aral supertronic 0w-40 e mi ci sono trovato benissimo... oggi proprio ne ho ordinato altri 20lt dalla cruccolandia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />