Se come me caricate di tutto nel bagagliaio della vostra Z, allora magari vorrete qualcosa di più pratico della moquette attirasporco (e non lo molla più!!!) di cui è dotata. Se poi volete evitare di spendere cifre folli per acquistare l'accessorio apposito proposto da BMW, potete acquistare un pezzo da 1 m x 1 m di PVC per pavimenti, gomma industriale, linoleum, qualsiasi materiale non rigido e usare la maschera che allego per farvelo in casa con un risultato discreto. Se poi ci attaccate dei pezzetti di velcro per fissarlo alla parte posteriore del bagagliaio e ai lati, direi che è ancora più pratico. Non avrà il livello di finitura BMW, ma con una ventina di euro e 10 min di taglierino, avete risolto con lo sporco nel baule. Potete stampare la maschera su un plotter in scala 1:1 appiccicarla sulla gomma e ritagliare, oppure stamparvela e con righello e squadra fate il resto. Non ho le foto, appena riesco le faccio. Io l'ho fatto che copre la parte profonda del baule (non i lati dove entra il tetto per intenderci)... liberi di modificare a proprio piacimento. Ecco il file comunque: http://dl.dropbox.com/u/14552258/tappeto bagagliaio-Z4.pdf Ciao
per certe cose inutile spendere cifre piu' alte...io vorrei le griglie radiatore chiare come la 35is, mentre sulla mia son nere...spendere 160 euro in conce, o sui 100 su un sito inglese, oppure smontarle e dare una spruzzata di vernice con aggrappante per plastica a 20 euro... Pero' c'e' chi non ha tempo, voglia o e' negato per il fai date e non resta che comprare accessori gia' pronti.