FAI DA TE: tappetino in gomma per bagagliaio Z4 | BMWpassion forum e blog

FAI DA TE: tappetino in gomma per bagagliaio Z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da teod, 28 Aprile 2011.

1. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Se come me caricate di tutto nel bagagliaio della vostra Z, allora magari vorrete qualcosa di più pratico della moquette attirasporco (e non lo molla più!!!) di cui è dotata.
    Se poi volete evitare di spendere cifre folli per acquistare l'accessorio apposito proposto da BMW, potete acquistare un pezzo da 1 m x 1 m di PVC per pavimenti, gomma industriale, linoleum, qualsiasi materiale non rigido e usare la maschera che allego per farvelo in casa con un risultato discreto.
    Se poi ci attaccate dei pezzetti di velcro per fissarlo alla parte posteriore del bagagliaio e ai lati, direi che è ancora più pratico.
    Non avrà il livello di finitura BMW, ma con una ventina di euro e 10 min di taglierino, avete risolto con lo sporco nel baule.

Potete stampare la maschera su un plotter in scala 1:1 appiccicarla sulla gomma e ritagliare, oppure stamparvela e con righello e squadra fate il resto.

Non ho le foto, appena riesco le faccio.
    Io l'ho fatto che copre la parte profonda del baule (non i lati dove entra il tetto per intenderci)... liberi di modificare a proprio piacimento.

Ecco il file comunque: http://dl.dropbox.com/u/14552258/tappeto bagagliaio-Z4.pdf

Ciao

A TexWiller85 e Lohengrin piace questo messaggio.
  2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    per certe cose inutile spendere cifre piu' alte...io vorrei le griglie radiatore chiare come la 35is, mentre sulla mia son nere...spendere 160 euro in conce, o sui 100 su un sito inglese, oppure smontarle e dare una spruzzata di vernice con aggrappante per plastica a 20 euro...

Pero' c'e' chi non ha tempo, voglia o e' negato per il fai date e non resta che comprare accessori gia' pronti.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2011
  3. TexWiller85

TexWiller85 Aspirante Pilota

1
    0
    19 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Z4

Condividi questa Pagina