Nuovi Messaggi Profilo

1. ROBERTO B.
    ROBERTO B. smercki
    Ciao sono Roberto Bartolozzi di Pistoia ho acquistato da poco una bmw 520 ottobre 2019 con 156000 km e ho accesa la spia errore chiamata emergenza che non mi fa vedere km consuni ecc. ecc. Potresti darmi una mano? So che per sostituire la battteria bisogna smontare il mondo e vero?
    1. wewwo
      wewwo
      25 Marzo 2025
  2. nivola
    nivola cely
    Grazie della rep!! A buon rendere! ;)
  3. nivola
    nivola Bolletta
    Gabrieleeeeeeeee!!!!!!! ;)
  4. marmotz
    marmotz Gio66
    Ciao, ho visto cha hai posseduto (e venduto) dei Bilstein B16. Come ti sei trovato? Hai avuto qualche problema che te li ha fatti vendere? Grazie e ciao
  5. Michipranz
    Michipranz ilGuru77
    Ciao,purtroppo questa mattina mi sono ritrovato la moquette dei sedili posteriori allagata,sapete aiutarmi per favore ?
    1. A ilGuru77 piace questo elemento.
    2. wewwo
      wewwo
      12 Marzo 2025
      A ilGuru77 piace questo elemento.
    3. ilGuru77
      ilGuru77
      @Michipranz Ti ho mandato un messaggio privato, e segui anche il suggerimento che ti ha data wewwo;)
      12 Marzo 2025
  6. gyully76
    gyully76
    Hallo a tutti
    1. wewwo
      wewwo
      7 Marzo 2025
  7. M3GERRY
    M3GERRY
    Buon giorno e scusate il disturbo. Una BMW520M (G30/G31) ha sempre l'apertura delle portiere e del baule keyless? Grazie mille in anticipo!
    1. wewwo
      wewwo
      3 Marzo 2025
  8. eugenio320d
    eugenio320d Daniel86
    Ciao Daniel scusa il disturbo ,una domanda, se sostituisco il cambio automatico con uno con i stessi codici devo programmarlo o basta resettare i parametri autoadattivi.? Grazie
  9. eskimo
    eskimo mulaz_88
    anch'io mi presento con una 318 i, immatricolata nel luglio 1986, con soli 72 km di percorrenza a tutt'oggi, iscritta all'ASI come auto storica, riassicurata e revisionata dopo circa 10 anni di permanenza in garage e rimessa in strada, perfettamente funzionante...