Il concessionario BMW con sede in Belgio “Jean-Michel Martin” torna con un altro entusiasmante progetto. Dopo aver visto la BMW i8 First Edition e la ALPINA B3 S Touring in colore Nardo Grey , il concessionario ci offre ora un esclusivo progetto basato sulla berlina BMW M3 F80. L’auto ha la targa numero 1 su 10 “Manufactur Edition” e queste vetture vantano tutte delle vernici BMW Individual uniche e rare.
In questo caso, la BMW M3 F80 è dipinta nel bellissimo Fire Orange II, un colore reso famoso anni fa dalla BMW M3 GTS E92 e perfezionato nel corso degli anni. All’interno, lo stesso colore arancione può essere visto su tutte le finiture, come le doppie cuciture Fire Orange II sul cruscotto, sulle maniglie delle portiere e i pannelli interni, sui sedili e sul bracciolo.
Per rendere questo progetto ancora più speciale, Questa BMW M3 F80 è stata equipaggiata con il Competition Package che fornisce alla vettura 19 cavalli supplementari (450 anziché 431), un tempo da 0 a 100 di 4 secondi invece di 4.1, delle modalità di guida aggiornate e differenziate, dei sedili sportivi leggeri, dei cerchi unici e dei dettagli neri.
Con il Competition Package e i cerchi da 20 pollici, l’auto è veramente al limite dell’usabilità per la vita di tutti i giorni.
Molti giornalisti hanno detto che la BMW M3 con il Competition Package trasforma la M3 da un bulletto violento a un vero e proprio criminale. Il Competition Package, insomma, non è la scelta ideale se sceglierete di usare questa BMW M3 anche per fare la spesa.
Tuttavia dobbiamo ammettere che, grazie a questo colore BMW Individual, questa BMW M3 Competition Package fa davvero la sua porca figura.