BMW India: lo stabilimento di Chennai festeggia i 10 anni di attività, iniziati il 29 Marzo 2007. Da allora ben 57 mila vetture BMW sono state prodotte
BMW India: lo stabilimento di Chennai festeggia i 10 anni di attività, iniziati il 29 Marzo 2007. Da allora ben 57 mila vetture BMW sono state prodotte. Ben otto modelli possono essere prodotti localmente su due linee di montaggio dell’impianto di Chennai di BMW India. Attualmente, la BMW Serie 1, la BMW Serie 3, BMW Serie 3 Gran Turismo, la BMW Serie 5, la BMW Serie 7, la BMW X1, la BMW X3 e BMW X5 sono realizzate all’impianto Indiano del BMW Group.
Le parole dei protagonisti
Mr. Vikram Pawah, Presidente di BMW Group India ha dichiarato:
“E’ un giorno di grande gioia e di orgoglio per tutti noi del BMW Group per celebrare il 10 ° anniversario del BMW Group dell’impianto di Chennai. Il piacere di guida dei nostri clienti è stata modellato con l’affascinante gamma di prodotti costruiti al BMW Group di Chennai, che ha gettato le basi per la storia del successo di BMW Group in India. La precisione nella realizzazioni e la loro qualità, completano perfettamente la tecnologia avanzata utilizzata nelle automobili e nelle molteplici sfaccettature del marchio di lusso. Negli anni a venire, l’impianto di Chennai giocherà un ruolo cruciale nel promuovere le ambizioni del BMW Group in India.”
Dr. Jochen Stallkamp, Amministratore Delegato dell’impianto del BMW Group di Chennai, ha dichiarato:
“L’impianto di Chennai del BMW Group è orgoglioso di completare un decennio di eccellenza produttiva in India. Mi congratulo con la squadra per la produzione di automobili che utilizzano contenuti locali per oltre il 50 per cento e sono in grado di raggiungere gli elevati standard di qualità internazionali che sono confacenti alle strutture di produzione del BMW Group a livello globale. I collaboratori altamente qualificati, i sistemi raffinati e le più moderne tecnologie, assicurano che la nostra qualità della produzione crei un nuovo punto di riferimento nella produzione di auto di lusso in India “