ciaoo ragazzi ieri stavo tornando a casa e fermo ad un semaforo mi sono accorto che la macchina aveva un rombo strano!!! ho abbassato il finestrino e sembrava come se avevo qualcosa di rotto alla marmitta!!stamattina vado alla bmw e mi dicono che la rugine si e mangiato il tubo che arriva al catalizzatore cioè quel tubo che e un pò schiacciato prima di arrivare al catalizzatore!! mi hanno detto che e un difetto di tutte le 320d!! cioè mi hanno chiesto 500€ per cambiare il catalizzatore!! cioè mi disp spendere tt questi soldi anche perche il catalizzatore e nuovo la macchina ha solo 70.000km!! come posso faree aiutoo!!!?
se è crepato lo fai risaldare altrimenti vedi da qualche marmittaio se ti possono sostituire solo quel pezzo
sono andato oggi dal marmittaro e mi ha detto che mi taglia il tubo rotto e me ne mette uno sano!! però il dubbio e che il tubo nuovo non ha la gobba come quello originale cioè e un tubo dritto mentre quello originale ha una specie di restringimento!!secondo voi succede qualcosa?
ti tocca con quei 2 pezzi di metallo e ti farà rumore, vedi se riesce a schiacciarlo con qualche morsa
ma quelle 2 piastrine che stanno sotto servono a qualcosa?? non vorrei che se le tolgo succede qualcosa!!!!