Tergi posteriore | BMWpassion forum e blog

Tergi posteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MemeGt, 17 Gennaio 2009.

1. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Ciao a tutti,
    oggi mentre lavavo la piccolina ho scoperto che non mi esce più l'acqua dal tergi posteriore...
    ma mi và a finire nel vano dove ci sono le maniglie per chiudere il portellone...](*,)](*,)](*,)colando poi fuori dalla macchina...
    1) secondo voi se vado in conce mi danno un'occhiata veloce o devo prendere appuntamento? e quanto si piglieranno??
    2)secondo voi è difficile da smontare ho visto che ci sono 4 viti e poi penso sia sù a pressione...
    perchè credo che sia il tubicino o intasato (magari il ghiaccio) o staccato dal perno dove poi ci sono gli ugelli...

Grazie a tutti...

2. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Se la macchina è in garanzia vai li e te lo fai sistemare, altrimenti prova tu con un po di pazienza a smontare il tutto (se lo fai tu dopo metti le foto del lavoro fatto)

3. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    cavoli vai in concessionaria,oppure smonti la plastica del portellone e riattacchi il tubetto dell acqua!!

4. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    allora...
    oggi ci ho provato... è impossibile.... penso sia più facile fare una rimappa, rullare la macchina andare in pista e fare 20 giri consecutivi dopodichè cambiare pastiglie e gomme....
    ci sono 8milioni di plastichine ad incastro.... in settimana vado a farla vedere in conce.... che palle!!!!
    il tubicino lo vedevo ma è irraggiungibile....

Condividi questa Pagina