Chi non vuole o non interessa il 2009.1 High con velox e ridotto, può prendere QUI un rar con dentro 3 torrent dell'High 2009.1 completo e dentro c'è anche uTorrent download manager per torrent da installare prima di cliccare sui torrent, poi si aprono in automatico in uTorrent...
si è uguale, solo che non è "scremato" nè con i POI nè con velox...è come mamma Navteq l'ha fatto...nudo e crudo...:wink:...meglio quello che hai preso...che ancora nn so se va...
Ciao a tutti, ho scaricato dal file torrent messo da gentilissimo Lynx le mappe dvd 2009 high, per la mia serie 7 del 2003. premetto che ha il navigatore nel baule quindi dovrebbe essere un mk4..... e che il dvd originale precedente era high. Ora oggi ho terminato il download, compro il mio dual layer dvd+r philips, masterizzo con alcool 120% fa tutto in automatico, etto la velocità di scrittura minima che è 4X, e non funziona.... devo aggiornare qualcosa o ho sbagliato a fare il dvd? o forse non è supportato dal mio lettore? a Voi la sentenza...