Ottimo forum per chi usa anche o solamente TomTom, Garmin ecc. | BMWpassion forum e blog

Ottimo forum per chi usa anche o solamente TomTom, Garmin ecc.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 15 Novembre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Segnalo questo sito/forum molto utile per chi necessita di velox e altro che non sia per i navi Bmw, tipo TomTom, Garmin, Geosat ecc.

Magari molti lo conoscono ma altri no...:wink:

2. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    quoto Lynx e aggiungo pure questo http://www.poigps.com/ forse potrà essere utile a qualcuno, io ci aggiorno il tom tom che ho sul cell :razz:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh questo è il sito da dove si approvvigionano Turbo e Angelych per il confezionamento dei velox e POI che ci passano...

4. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    ops !! non lo sapevo, io ci aggiornavo i poi per il tom tom, allora sono gli stessi del navi bmw ?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto...:wink:
    anzi, veramente sono quelli dei ns navi che sono uguali a quelli del TomTom...

Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  6. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d

:haha

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma...di dove sei Aurex? :-k

8. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Interessante e buono a sapersi ... fin'oggi ho fatto da solo col garmin sul N95 ... e cercavo mappe nuove ;)

9. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    a proposito Lynx, che tu sappia allora, si possono modificare pure le vocine, come sul tom ?, io avevo messo la voce sensuale e la mia morosa ogni volta che usavo il tom si inalberava di brutto :rosik

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    commendatore...buona sera...:cool:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh no...come sul TT no...è già stata modificata sull'mk4 la voce simil troione russo con una italia nord-est ma più di quello nn si può...e sul Pro nemmeno quello...

12. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

carissimo Cavaliere .... grazie della dritta nei prox gg cercherò le mappe adatte al cellulare

13. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    sono siculo prov TP, ma con morosa a TRIESTE, a proposito.......... eheh attenti veneti che o la prima o la seconda settimana di dicembre sono su da voi ihihih, ormai sono cquasi tre annin che faccio sali e scendi ormai mi conoscono pure a ronchi :mrgreen:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

miiiiiiiii...siculo sei...?...allora in buona compagnia sei ah...pure carletto qui sopra è siculo...e io discendeze calabre ho...:biggrin:

15. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    vero???? :mrgreen:
    allora buona mi finì ihihihih
    ps grazie per l'amicizia

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2008
  16. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Il garmin XT supporta qualsiasi mappa per garmin che sia NT o non NT. Le ultime sono le 2009 v11 di 1 mese fa che vanno create col mapsource europe 2009 con il card id del cellulare o sbloccate direttamente dal cellulare stesso nel caso metti la mappa già creata col mapsource da qualcun'altro.

17. alexm71

alexm71 Aspirante Pilota

33
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    535d touring eletta
    piccolo, forse no, contributo in merito a dati su velox relativi soprattutto a sistemi diversi di navi/gps

http://www.pocketgpsworld.com/

http://www.scdb.info

entrambi validi alternative a poigps.com che da un po' sta litigando con la casa madre TomTom
    complimenti a Lynx che non dorme, non mangia ma scrive sempre una marea di info/news

18. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    LYNX ti segnalo questo sito che nel suo genere credo sia il migliore x tutti i tipi di navigatori, ad esempio aggiornamenti delle mappe, voci varie e aggiornamenti anche dei programmi sia x navigatori, cellulari ecc. e inoltre è come il nostro, un ottimo forum::lol::lol:
    www.dduniverse.net :wink:

19. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

spe spe spe ... che sono absolutely beginner ....:lol: di tutto quello che hai detto riesco solo a sbloccarle ... è già qualcosa :lol:

20. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    trova il "Garmin MapSource City Navigator Europe v11 NT 2009" lo installi seguendo le istruzioni, attivi le mappe (serve il solito card id) e poi selezioni tutta l'europa o la zona di mappe che ti interessa, usi "invia a dispositivo" con il n95/n96 in modalità mass storage e dopo qualche oretta saranno pronte copiate e funzionanti senza bisogno di file UNL. Per i POI invece basta usare quelli presi da poigps con il POI loader della garmin.

Condividi questa Pagina