Consiglio 120d Sport usata | BMWpassion forum e blog

Consiglio 120d Sport usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da colpoz, 23 Gennaio 2013.

1. colpoz

colpoz Aspirante Pilota

7
    0
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Panda 1.2 Natural Power
    Ciao a tutti,

brevemente vi descrivo la mia situazione: vorrei (finalmente) sostituire la mia povera Panda metano con un'auto di tutt'altro calibro, con cambio automatico e con spesa massima di 28k euro.

Ho sempre considerato solo il nuovo, e pur adorando la F20, non l'ho messa tra le candidate perchè sforava il budget considerando inoltre che tenderei a mettere parecchi accessori...

Tuttavia ieri mi sono imbattuto in una offerta di usato per una 120d sport che mi sta facendo vacillare... in particolare:

Il prezzo indicato è di 28.900 Euro.

Non ho alcuna esperienza nell'acquisto di auto usate per cui la mia reazione alla visione di tale offerta è stata di sgranare gli occhi.. perchè semplicemente ho visto un'auto per me "da sogno", quasi nuova, a un prezzo in linea o appena sopra quanto mi ero prefissato. :eek:

Svanito lo stupore mi sono ricordato che, come ho scritto un attimo fa, di auto usate so meno di nulla e quindi meglio andarci cauto con l'entusiasmo ;)

A voi come sembra come offerta?
    Prima di contattare il venditore mi piacerebbe avere la vostra opinione :)

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.261
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Sinceramente non gli darei mai quella cifra dato che non proviene da BMW Italia (quindi puoi salutare la garanzia Best4)....piuttosto allo stesso prezzo c'è in annuncio anche questa ....purtroppo non scrive se proviene da BMW Italia o se importata dalla Germania...nel primo caso non avrei dubbi a preferirla rispetto a quella da te postata:wink:

3. colpoz

colpoz Aspirante Pilota

7
    0
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Panda 1.2 Natural Power