non ho resistito ad una super offerta su ebay..è ho installato una sorgente multimediale con schermo touch al posto dell'obsoleta radio di serie della z4!! vantaggi: navigatore, blutooth per chiamate e streaming audio dall'iphone, file e video usb..e lettore dvd..il suono è spettacolare rispetto a prima!!! unico dubbio...non avrò stravolto troppo la linea semplice della plancia????!!!datemi il vostro parere!!!!!
Che sia brutto da vedere mi pare chiaro, specialmente da chiuso, ci sarà un bell'aggeggio che sporge, ma se ti interessava avere un impianto multimediale decente, beh, ora ce l'hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedi un consiglio, ma anche se ti diciamo che è brutto non lo smonti mica
Esteticamente e' bruttino almeno rapportato alla plancia,ma sicuramente un ingresso nell'era multimediale moderna!
Anche io ero interessato a montarne uno...ma della keenwod! Avevo visto anche quello su ebay...cosa hai pagato di montaggio? Alla fine si rovina la linea ma penso sia una bella comodità!
Vabè..io non faccio testo. In macchina quasi mi dimentico che esiste anche la musica ..per cui ne deriva, a maggior ragione, che quel "coso" gigante, piazzato al centro del cruscotto..non mi piace molto
ce l'ho anche io, bello non è (infatti pensavo di tornare all'originale per la pulizia plancia) pratico si.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
era già su quando ho preso la macchina...infatti per quello che lo uso (zero o quasi) ho appunto pensato di tornare alla plancia liscia...... sempre che decido di riparare la zetona... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brutto e' brutto, ma se l'hai messo e' perche' sentivi la mancanza delle funzionalita'. Quindi hai fatto bene.
Me lo sono montato io! Cmq sarò scemo ma preferivo la plancia prima...;-( quindi ho deciso di venderlo...con mascherina e cavi iso...e comodissimo ..l interfaccia e stupenda ...ma non mi convince...