Ciao a tutti ragazzi... scrivo poco ma leggo spesso ed ora ho un dilemma!!! L'altro ieri mi ha chiamato il concessionario BMW dove ho acquistato la mia X5 3.0d a fine Marzo del 2007 dicendomi che ritirerebbe la mia macchina accollandosi l'intero riscatto e dandomi una X5 3.0sd nuova pari optionals (o quasi nel senso che potrà avere una cosa anziche un altra) facendo un nuovo leaseng di pari rata senza aggiungere un €! Attualmente la mia ha 2 anni e 70000 km. Voi cosa fareste???
Io a pari condizioni azzarderei per avere un pò di cv in più.... anche se mi suona un pochino strano!! Quale vantaggio ci sarebbe per il concessionario??
Il concessionario vende un auto nuova.... e probabilmente ha gia il compratore per quella che ritira.... e le rate da pagare ripartono da 0....
Esatto... e le rate che ripartono da 0 non mi danno nemmeno noia inquanto tra due anni, comunque sia, la cambierei
...mah!...tutto puo essere..pero' mi sembra folle da parte del concessionario che si prende la briga di chiamarti per proporti uno scambio alla pari ( nel senso di rata) con una macchina nuova e di listino piu costosa...manco fosse una 5 di fine carriera,...parliamo di X5 addirittura il conce ha gia' un acquirente per la 30d...secondo me altro che proposta indecente...accetta subito!!!
Ho firmato!!! E' stata direttamente la BMW che ha mandato uno scritto (l'ho visto) al conce per farmi fare lea proposta!!! Giovedì o venerdì ritiro la mia nuova X5 SD nera con interni neri e selleria camel con sedili sporitivi.