è da un bel po che sto cercando dei cerchi da 18 replica per la mia serie 1 da sostituire ai 16! il problema che i modelli che piacciono a me, proprio non riesco a trovarli! i modelli sarebbero: 217V, 208M e volendo anche quelli stile M6! I primi 2 replica non si trovano, gli m6 si trovano ma non hanno la misura giusta e poi sono un po tamarrini! In qualche catalogo di cerchi replica li ho pure trovati i 217V, e state a sentire? sembra sia l'unico modello che nn producono, ma la foto la mettono lo stesso!! ma che è ti prendono pure per il culo? vabbè vabbè... a sto punto sto pensando seriamente di optare per dei 17 e in particolare per i 141V che mi sembrano i più carini.. voi che dite? ha senso passare dai 16 ai 17 con un modello anche simile, ma sopratutto, a parte l'estetica, migliora la guidabilità e la tenuta?
seti può coonsolare io volevo la replica degli style 141 da 17'........introvabili.....alla fine avevo urgenza ed ho messo su replica degli style 142...pazienza....
dei 17' originali usati si trovano a buoni prezzi su subito .it :wink:, se trovi i replica 217 fammi un fischio
Devi pazientare, fino poco tempo fa i 208 M da 18" replica erano in vendita su ebay a buon prezzo, ho notato che ciclicamente li mettono in vendita. Al momento ci sono solo originali ma costano un bel po'
un mio amico ha gli M6 che li vende ci stanno bene come cerchiazzi,con gomme con soli 7000km!!se ti puo' interessare contattami in PM!!
io ho in vendita i miei 208m praticamente nuovi con le runflat, ho già avuto offerte, se vuoi puoi metterti in coda... vendo al miglio offerente! Cerco però qualcuno che abbia i cerchi e gomme decenti d darmi oltre un conguaglio. l'offerta migliore al momento è cerchi e gomme 142 originali da 17'' + 500€... Bye!