salve ragazzi vorrei un info a riguardo quando un paio di mesi fa comprai l'auto il conce mi disse che aveva problemi a darmi la doppia chiave perchè il precedente proprietario era andato in ferie e nn l'aveva restituita alla vendita ora sono passati appunto un paio di mesi e richiamando mi dicono che il vecchio proprietario nn se la ritrova più hanno così già mandato l'ordine alla bmw per farsi fare un'altra chiave e mi chiameranno loro quando sarà pronta ora mi chiedo possono loro farsi fare un chiave solo con il numero di telaio e/o la targa (perchè è l'unica cosa che mi viene in mente che possano avere della mia auto) o serve per forza la prima chiave (in tal caso mi stanno prendendo in giro allungando i tempi) qualora bastasse il numero di telaio e/o la targa, quanto tempo ci mettono alla bmw per fare un doppione? (oggi ho telefonato e mi hanno detto che venerdì hanno fatto l'ordine) grazie mille a tutti
si bmw con qui dati può ordinare una nuova chiave con conseguente codifica... e può bloccare la vecchia chiave persa per evitare che il vecchio proprietario la usi...
grazie zeus sai per caso quanto tempo ci vuole da quando è partito l'ordine? e per curiosità quanto mi sarebbe costato se l'avessi persa io ? grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille ancora zeus cmq al conce la signorina nn mi ha detto nulla riguardo alla denuncia appena avranno la chiave mi assicurerò io che l'altra sia stata "smagnetizzata" o cose simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mitico zeus!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">