ciao a tutti è il mio primo messagio e' ormai in arrivo la mia nuova X3 2.0D177 fra le varie opz.ho inserito il pachetto luci che ne dite? non ho preso il telecomando multifrequenza per cancello e garage perche non so se funziona con tutti
Benvenuto..e complimenti; io il pacchetto luci l'ho preso.. è un gadget simpatico e arricchisce un po' la vettura. Ben fatta!
ben fatta ciao sono per il ben fatta ,provengo da una c220 e mi è rimasto un ottimo sapore per il ben fatto spero tanto di mantenerlo
ben fatta hopss!!! mi sono risposto da solo non ho ancora pratica ciao sono per il ben fatta ,provengo da una c220 e mi è rimasto un ottimo sapore per il ben fatto spero tanto di mantenerlo
Complimenti ottimo acquisto!!!! Anch'io come te sto attendendo la consegna perinizio febbraio... X3 2.0d 177... cambio autom, tetto, barre.... ciaooooo
white Anch'io l'ho ordinata,x3 2.0 d Futura con pdc,pacchetto luci,vetri scurati,casse amplificate e il colore ho scelto il bianco...troppo bella,poi con i finestrini scurati è bellissima. Non vedo l'ora che arrivi!