Se ti sei già informato da qualcuno che ha un ampia gamma di pellicole di qualità e non da chi fa i lavori a prezzo, allora è un opzione da scartare.
A me risulta che con il wrapping si possono ottenere superfici anche di ottima qualità e definizione Naturalmente, come nell'ordine naturale delle cose, c'è chi lavora molto bene ed usa materiali/attrezzature di alto livello (e si fa pure pagare bene) e c'è chi lavora meno bene e con materiali/attrezzature di livello medio-basso
Oggi a Piacenza è nuvoloso e quindi non si vede differenza tra i due montanti. Poi ci va il sole sopra e si vedono le due profondità di colore: uno vira al blu e l’altro accanto è nero. Un po’ come quando non capisci se un calzino è blu fino a quando non ci metti quello nero accanto … spero di aver reso l’idea
Se non ha trovato nessuno che possa fare un lavoro in linea con i suoi standard, per lui il wrapping non è una soluzione percorribile. Ci sta.
Allora non capisco quale potrebbe essere una soluzione al problema (riparazione in garanzia a parte) che garantisca qualità come l'originale a costo inferiore all'originale
Ulteriore fattore che dovrebbe influenzare la scelta di una soluzione alternativa e di elevata qualità
La mia ha 4 anni, ho controllato oggi c’era un po’ di sole, e non ho questo problema ma visto che vira al blu direi che é un problema di vernice che esposta al sole e quindi ai raggi uva ha cambiato colore, magari una partita difettosa, credo che con una riverniciatura con prodotti di qualità non dovrebbe ripresentarsi, certo BMW non ci fa una bella figura.
a me invece si è scolorita la colorazione blu (la striscia centrale delle tre sbarrette) del simbolo msport sul volante: rientrerà in garanzia?
Da verificare con il contratto firmato. Ad esempio le garanzie estese come la Porsche Approved e quella Aston da me firmate non coprono i "difetti estetici" (come li chiama Porsche) o le "finiture cosmetiche" (come le chiama Aston). Poi se sono scemate da pochi franchi le cambia il concessionario gratis e fine.