i crukki a volte sono strani davvero comunque fai una configurazione top e non metti 2 stupidaggini che nulla inficiano sul prezzo finale di una 7....
Pazienza dai... Ci accontentiamo laser, allestimento M sport e integral active steering per me erano già sufficienti ps. Certo, metti nella configurazione pure la chiave col display e poi... Niente impianto hifi
se non ricordo male la display key era di serie su 7. oltretutto la tua essendo import dovrebbe avere la funzione di parcheggio automatico da chiave attiva ( la mia l'aveva era una delle prime, poi bloccata per sicurezza.... ) Comunque si, tutto il basilare c'è e pure altro Te la godrai sicuro
Sì oggettivamente la 7 ha già tutto ciò che un essere umano appassionato di guida possa desiderare, a livello di comfort. E qui pure si va oltre Non capisco se monti i cerchi da 20, mi auguro non peggiori troppo il comfort di marcia...
son passato a 840d xdrive m sport considera che la mia 7 era un 750i 4400 8 cilindri biturbo benzina. In 2 anni poco meno che l'ho tenuta ho fatto 60000km e stavo arrivando alla fatidica soglia dei 100.000km.... era giusto cederla.... la 8 comunque era sicuramente più piccola e scomoda della 7 ma una gran macchina....
PS hai comunque i 20 differenziati 245 davanti e 275 dietro come avevo io ( almeno cosi vedo dalle foto che hai postato )
Ok grazie sempre per i tuoi commenti e precisione :) A inizio maggio posteró le foto quando arriverà in Italia!
Come di consueto, ti ho seguito a ruota (ma sulla 7 no, ho già dato e sull'elettrica...non sono ancora pronto...) https://www.bmwpassion.com/forum/threads/840d-xdrive-coupè.391754/
Arrivata finalmente la belva a Roma. Poche ore fa sono andato a vederla e a fare il test drive. Molto molto soddisfatto. Devo capire ancora bene il funzionamento delle sospensioni pneumatiche (alzare/abbassare la vettura) ma che dire... gran vettura, massiccia, imponente. Solida come un panzer! Motore splendido e super elastico. Monta cerchi da 19 con gomme invernali praticamente nuove (Pirelli sottozero). Ho sentito un po' di rigidità ma ho notato a fine test drive che la pressione degli pneumatici era impostata a 3.2 Si vede che stava in Germania! Nel complesso però sono super soddisfatto e son certo sarà meno rigida con gomme estive a pressioni terrestri e non marziane La pellicola è in ottime condizioni, solo in qualche punto presenta "smagliature". Ancora può svolgere il suo lavoro in attesa di una nuova. L'effetto "cielo stellato" all'interno è meraviglioso Aggiungo gli scatti al volo, in attesa venga in Sicilia a fine mese
Ho cercato molto sul forum ma non ho trovato articoli inerenti le sospensioni attive (ovvero pneumatiche) sulla 7. A tal proposito, proseguo qui e Vi chiedo consigli su come utilizzarle. Ieri, brevemente, prima del test drive, ho smanettato un po' e ho notato che l'auto da ferma può alzarsi abbastanza (ho cliccato sul tasto subito sotto quello inerente la telecamera, come vedete in foto) e l'auto si è lentamente e gradualmente alzata. Dopo aver finito il procedimento, desideravo riportarla alle condizioni iniziali e ho ripremuto il tasto. La spia lampeggiava ma l'auto non è tornata nella posizione iniziale. Siamo andati così a fare il test drive e durante la guida ho cambiato modalità tra sport e comfort per analizzare il comportamento della vettura. A fine test drive, ho notato che l'altezza era ritornata quella precedente. In base alla vostra esperienza, la modalità comfort e l'altezza "normale", sono il giusto compromesso? Vi ringrazio sempre per la gentilezza
Ciao, io pure l'ho alzata pochissime volte nei 2 anni di uso. Per i miei gusti personali il miglior compromesso era si l'altezza standard ma la modalità Adaptive.
Super congratulazioni! Bellissima! A mio parere un'auto del genere lascia ben poche attenzioni alla maggioranza di quelle che si incontrano quotidianamente. E se va bene alla stessa maniera di come si presenta, sarà difficile separarsene in futuro.